giovedì 11 agosto 2011

La scelta di Mr.Hydeintrip -n°1 - SMMC



...si tratta di scelte ricadenti su gruppi emergenti o pezzi da loro eseguiti, che mi sono particolarmente interessati. Mi limiterò a pubblicarne sul post immagini o video, senza altro aggiungere, nè critiche o interviste, nel rispetto di coloro che hanno competenza e preparazione per farlo..


Per inaugurare questa rubrica, la scelta è ricaduta sugli 
gruppo toscano di recente formazione, composto  da gente che invece  suona da una vita attraversando esperienze musicali diverse e con altri gruppi..Questi brutti ceffi fanno dell' ottima musica. Il genere è Hardcore. Il loro ultimo lavoro che dovrebbe essere già completo a parte qualche ritocco in fase di missaggio.
Il nome dell'album è OPERATION MINDFUCK, e conterrà 11 brani ....



I COMPONENTI

Angelo - Chitarra ritmica
Ilari - Voce
Palmer Eldritch - Batteria
Yuri - Chitarra solista
Padre Gianni - Basso

S.M.M.C.

Aggiungo il video di uno di questi brani, gentilmente concesso, che  è una cover: 
"SUFFRAGETTE CITY" di Davide Bowie:  debbo dire che mi è piaciuta un bel po'.

... Sugli SMMC non aggiungo altro perchè è necessario andare direttamente sul loro sito dove troverete tutte le notizie su di loro, i concerti, la musica, immagini e video. 



Un ultimo accenno a Sassicaia Molotov (indovinate chi è nella foto) componente del gruppo e autore di un blog interessantissino, diretto, corrosivo e sopratutto libero "IL TAFFERUGLIO INTERIORE"..



4 commenti:

Stefania248 ha detto...

Maddai, Sassicaia nella foto? Quello col capello rasta? No no, è quello con la maglietta dei Joy division!!! Bravi, e complimenti a Sassicaia come blogger.
:D
...hei anche io ho la maglietta dei Fuzztones!!

mr.Hyde ha detto...

@ Stefania248:
..non so rispondere...Ci sono 5 possibilità....
...il mistero degli artisti..

lozirion ha detto...

Davvero bravi! Premettendo che per me qualsiasi cover di un brano di David Bowie è brutta perchè Bowie è inarrivabile, devo dire che se la cavano niente male....

Ottima prima scelta! ^_^

mr.Hyde ha detto...

@ lozirion:
Si, vero, il terreno delle cover è sempre minato...Invece loro la ripropongono con personalità ed energia, che in questi tempi di moscezza è importante....
N.B buona serata!